Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Sport - Basket - Domenica 6 novembre alle 18 contro Sport Roma 7

Soriano Virus pronta al debutto

Condividi la notizia:

I ragazzi della Soriano Virus

I ragazzi della Soriano Virus

Riceviamo e pubblichiamo – Finalmente ci siamo. La tanto attesa stagione che vede i rinnovati Soriano Virus ai nastri di partenza del campionato di promozione sta per cominciare.

Il primo appuntamento è per sabato pomeriggio in trasferta sul difficile campo di Roma XII.

Inutile dire che sarebbe fondamentale iniziare la stagione con un successo, non tanto per i punti in classifica, quanto per il morale della compagine cimina e per far crescere fin da subito la convinzione nei propri mezzi.

Coach Bitetto nelle ultime settimane ha lavorato molto sulla parte tattica, preparando soluzioni offensive e difensive adatte per ogni tipo d’avversario.

“”In questi giorni abbiamo lavorato sodo -” dichiara l’’ala forte Fabio Arriga -. “Ad ogni allenamento abbiamo cercato di perfezionare i nostri schemi, aggiungendo sempre qualcosa in più dal punto di vista della precisione nell’esecuzione, non tralasciando quella che per noi deve essere sempre l’arma in più: l’intensità. Solo in questo modo potremo sperare di colmare il gap che ci separa dalle formazioni più quotate. E poi personalmente mi sento in buona forma, rientro da un grave infortunio al ginocchio e non vedo l’ora di tornare a dare una mano in campo”.

Gli fa eco il compagno di squadra Gianluca Biagi. ““Se vogliamo vincere – dice Biagi – dobbiamo correre, correre, correre… mettere le mani addosso all’avversario e fargli capire subito di che pasta siamo fatti. Io purtroppo molto probabilmente dovrò saltare l’’esordio stagionale per questioni lavorative, ma sono sicuro che i miei compagni torneranno a casa senza aver lasciato nulla di intentato… poi se insieme a loro da Roma tornerà anche qualche punto in classifica tanto meglio”.

Ttutto pronto quindi per questa prima trasferta che segnerà una tappa fondamentale nella storia del basket cimino, la prossima partita sarà domenica 6 novembre alle 18 contro Sport Roma 7. Ma questa volta un ruolo importante spetterà anche al pubblico amico che di certo non farà mancare nemmeno quest’anno il proprio sostegno alla compagine locale.

Daniele Catalani

vice presidente Soriano Virus


Condividi la notizia:
27 ottobre, 2011

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/via-sandro-pertini-strada-pubblica-chiusa-con-sbarra/