Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Sport - Calcio - La squadra vince per 1 - 0

Vittoria del Farnese sull’Etrusca

Condividi la notizia:

– Farnese – Etrusca 1-0

Farnese: Barzelloni, Ciofo, Molina(29 st Vittori), Cento, Caciari; Petrilli, Baschetti, Talucci (14stRoma), Vestri(23st Pesci); Matamba, Angiolini.

A disposizione: Alesini, Marchio, Simeone, Alfonsi.

Etrusca: Pesci R.; Ceccacci, Ercolani (38st Forina), Rocchi O., Cherubini (41st Fraudentali); Jan, Catarcia, Pesci S. (27st De Angelis) Bersaglia; Melaragni (35st De Angelis), Di Pietro.

A disposizione: Scarinci F., Mazzapicchio, Scarinci E., Rocchi M.

Arbitro: Putorti’ di Roma 2

Reti: 26pt Matamba

Ammoniti Bersaglia, Ercolani, De Angelis, Talucci, Matamba,Vittori


L’Etrusca priva del portiere titolare si affida a Pesci e schiera il nuovo acquisto Ceccacci.

Entrambi disputano un buon match. Il Farnese schiera la squadra tipo. Al 6 pt è proprio Ceccacci a bucare e concede a Vestri un occasione che però spara fuori. Al 5pt è l’estremo Pesci ad essere protagonista che prima compie un’uscita su Matamba poi al 7pt nega allo stesso il gol con una grande parata.

Al 18pt Bersaglia colpisce il sotto della traversa. La palla però rimbalza fuori. Sempre per l’Etrusca al 22pt Pesci divora un gol da 1mt colpendo di petto. Al 26pt passa il Farnese, i difensori centrali Etruschi si scontrano ne approfitta Matamba che con un pallonetto  beffa Pesci 1-0.

L’Etrusca non sta a guardare e al 32pt colpisce una clamorosa traversa con Cherubini che fa partire un bolide da 40mt. Al 36pt è Melaragni a tirare a botta sicura ma un difensore del Farnese salva in estremis. Al 43pt per doppia ammonizione Matamba viene espulso.

Al 44pt è Di Pietro lanciato a rete a trovare il fischio dell’arbitro per un fuorigioco molto dubbio. Il st si apre con Melaragni che al 4st da solo non calcia e viene atterrato ma il contatto non viene giudicato falloso. Al 7st è Rocchi colpisce un palo da 20 cm su calcio d’angolo. La sfortuna Etrusca continua quando al 27st è Di Pietro a colpire un’altro palo dopo una bella azione.

Lo stesso Di Pietro al 29st tira alto da 10 mt dalla porta.


Condividi la notizia:
30 ottobre, 2011

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/e-il-nostro-primo-natale-facciamoci-un-in-bocca-al-lupo/