Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Monte Romano - Il 19 novembre l’inaugurazione

Al via la stagione teatrale

Condividi la notizia:

– Il 19 novembre 18,30 in via XXIV maggio ci sarà l’inaugurazione della stagione teatrale 2011/2012, alla presenza delle massime autorità cittadine.

La compagnia Incantesimo Romano con il suo Presidente Luigi Galdiero, direttore artistico, curerà tutta la programmazione. Unitamente a Pierluigi Tabarrini, che si occuperà dei rapporti istituzionali e il tarquiniese doc, Francesco Vigliarolo, che si interesserà di tutta la parte organizzativa.

A tale proposito Loredana Gabrielli e il sindaco Maurizio Testa hanno affermato che, per l’amministrazione si aspettano lo sviluppo effettivo del teatro, “affinché possa diventare motivo di attrattiva della Provincia, di ritrovo dei giovani per dare loro la possibilità di lavorare nell’ambito dello spettacolo”.


Condividi la notizia:
18 novembre, 2011

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/congratulazioni-per-questo-meraviglioso-traguardo-raggiunto/