![]() Il podio |
– Domenica 27 novembre si è svolto a Monterotondo il campionato regionale Csen di Judo, valido per la qualificazione al campionato nazionale Csen che si terrà domenica 4 dicembre a Tivoli.
Alla manifestazione ha partecipato anche Asd Yama Arashi Judo G.P. di Civita Castellana, con gli atleti Mauro Antonelli, Andrea Cuneghi e Angelo Brocchi, capitanati dal maestro Giuseppe Pistola, ottenendo buoni piazzamenti, riuscendo così a qualificarsi per il prossimo campionato nazionale di judo.
Nella categoria 90 Kg/Sen. il judoka Andrea Cuneghi ed il judoka Angelo Brocchi, dopo strenui combattimenti, si sono classificati rispettivamente al secondo e terzo posto.
Anche il judoka Mauro Antonelli, nella categoria 73 kg/Sen., ha conseguito un piazzamento che gli ha aperto le porte alle finali nazionali di Tivoli.
Grande soddisfazione è stata espressa dal maestro Giuseppe Pistola per i risultati conseguiti dai suoi allievi ed, in particolare, per il judoka Angelo Brocchi, che, alla sua prima competizione, è stato in grado di ottenere un ottimo piazzamento, affrontando esperti avversari.
“Sono orgoglioso dei miei allievi – afferma il maestro Giuseppe Pistola – i ragazzi hanno lavorato bene e si sono impegnati molto per raggiungere i risultati ottenuti. Auguro a tutti i miei ragazzi ottimi piazzamenti per le prossime gare di Judo, che siano d’auspicio per grandi eventi futuri”.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY