![]() La Tuscania Volley |
Riceviamo e pubblichiamo – La quarta del campionato di B2 maschile ha portato Tuscania alla quarta vittoria consecutiva.
Al comunale, davanti a un pubblico numeroso, è scesa la compagine del Casal de Pazzi di Roma, fanalino di coda della classifica.
Tuscania scende in campo con la formazione titolare: Vannini in palleggio, Lefosse opposto, Antonucci C. e Corsetti in banda, Vitangeli e Usai centrali, e Antonucci M. libero; in panchina Cappelli, Murri, Senzacqua, Meloni e Fabbio.
La partita inizia con i ragazzi di Bonaccorso che entrano in campo altamente motivati, in quanto consapevoli che non bisogna sottovalutare alcun avversario, subito entrano in partita alla grande, mettendo in difficoltà gli avversari con un gioco veloce, la partita scorre via facilmente, mai gli avversari sembrano impensierire il ragazzi di casa.
Il risultato finale di 25/13 – 25/17 – 25/17 in poco più di un’ora di gioco non lascia adito a dubbi sulla valenza delle formazioni in campo.
Da sottolineare la presenza del pubblico, il palazzetto comunale, come sempre, era strapieno in ogni ordine di posti, Tuscania segue e sostiene i suoi ragazzi, veramente, senza ombra di retorica il pubblico è diventato il “settimo” giocatore in campo.
Prossimo impegno trasferta a Roma in casa della “Roma 7 volley”.
Polisportiva Tuscania
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY