Riceviamo e pubblichiamo – Il comitato comunale dell’Udc di Montefiascone esprime la propria soddisfazione e riconoscenza per la nomina di alcuni esponenti locali nel comitato provinciale: Agata Urso Dainelli, esponente storica del partito, Paolo Scoponi, forte del grande successo elettorale ottenuto in occasione delle ultime elezioni amministrative nella lista Foscarini in Cricco e Capocchi Aida, giovane e valente professionista.
La nomina è avvenuta nel corso del terzo congresso provinciale che si è svolto nella giornata del 4 dicembre presso Pianeta Benessere con l’elezione di Alessandro Romoli a nuovo segretario provinciale del partito.
Importante riconoscimento è stato, inoltre, ottenuto dalla professoressa Silvia Somigli, nominata delegato al congresso nazionale in rappresentanza della Tuscia.
“La nomina dei rappresentanti locali nel comitato provinciale è una notizia importante per il paese – dichiara in una nota la segreteria locale -. Salutiamo con entusiasmo l’elezione e la costituzione del nuovo direttivo provinciale. Si tratta di una dimostrazione del forte interesse che il partito rivolge al territorio e a Montefiascone – proseguono – confermando le capacità degli eletti e del comitato locale nella costruzione e crescita dell’Udc”.
Al compiacimento del comitato si aggiunge quella degli eletti: “A Montefiascone il congresso unitario celebrato a ottobre – dichiarano – ha sancito la nascita del partito, frutto del lavoro di molti. Siamo a disposizione del nuova dirigenza provinciale, del neo eletto segretario Romoli per dare slancio alla crescita del partito e al radicamento sul territorio”.
“Ancora di più – concludono – l’Udc ha creduto nel territorio e nella passione politica degli eletti. È il segnale che una nuova e rinnovata stagione si è aperta per il partito e per tutti i moderati della città.”
Circolo Udc di Montefiascone
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY