– Sabato 17 dicembre, alle 17,30 al teatro comunale Ettore Petrolini di Ronciglione, per il quarto concerto della stagione cameristica, si è svolto l’incontro con l’ensemble musicale Cuartetango: Giuliano Bisceglia violino, Gianfranco Benigni violoncello, Raul Dousset flauto, Luis Gabriel Chami pianoforte.
Sono stati eseguiti brani di Astor Piazzolla e di altri autori argentini.
Le musiche del celebre compositore sono state incorniciate dall’esibizione di due coppie di ballerini tangheiros.
La stagione cameristica anche quest’anno è organizzata dalla Istituzione comunale musicale “S. Verzari”, direttore artistico il maestro Fernando De Santis, coadiuvato per il Comune da Sergio Farricelli, con il patrocinio del sindaco Massimo Sangiorgi, della Provincia di Viterbo e della Regione Lazio.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY