– Durante il tradizionale “Galà dei diamanti” svoltosi l’8 dicembre al Teatro Comunale di Vicenza, la Federazione Italiana Baseball e Softball ha assegnato il premio “Golden Glove” a due giovani viterbesi: Andrea Sgnaolin, come miglior terza base, e Alessandro Vaglio, come miglior seconda base 2011.
Il premio “Golden Glove” viene annualmente assegnato dalla Fibs, per ciascun ruolo difensivo, a quei giocatori che durante la stagione agonistica si sono messi maggiormente in evidenza per risultati, qualità tecnica e capacità di gioco.
Su nove premi ben due sono andati a questi ragazzi provenienti dal vivaio della Rams B.C. di Viterbo.
Sia Sgnaolin che Vaglio, che quest’anno hanno anche giocato nella nazionale maggiore con ottime prestazioni e grandi successi in campo internazionale, affondano le proprie radici nel campo comunale di baseball viterbese.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY