Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Viterbo - Il sindaco Giulio Marini spiega perché in questi giorni Porta Romana, Porta Fiorentina e il teatro Unione non erano illuminati

“Luci di Natale, aspettiamo l’allaccio dell’Enel”

Condividi la notizia:

Porta Romana illuminata

– “Luci di Natale, aspettiamo l’allaccio dell’Enel”.

Il sindaco di Viterbo Giulio Marini spiega così il fatto che da qualche giorno le luminarie di Porta Romana, Porta Fiorentina e del teatro Unione sono spente.

Un’illuminazione indecente e dannosa, almeno per quanto riguarda le porte monumentali,  che ha suscitato diverse polemiche, ma che comunque sarà assicurata in brevissimo tempo.

“Stiamo aspettando – dice Marini – che l’Enel completi l’allaccio alle luminarie. Solo questo è il motivo per il quale sono rimaste spente per qualche giorno”.

Eppure appena dopo l’installazione le luci erano state accese per un paio di sere.

“Sì è vero – precisa il sindaco – ma quelle erano soltanto delle prove che erano state fatte alimentando le luci in questione con l’energia delle vie pubbliche. Ora, invece, i tecnici stanno predisponendo un allaccio ad hoc. Prestissimo, quindi, sia Porta Romana che Porta Fiorentina e anche il teatro Unione di piazza Verdi, torneranno ad essere illuminate”.

Quando si dice la programmazione… Come si fa, sindaco, a decidere di illuminare la città per Natale senza fare il contratto Enel? E poi, è possibile dare uno sguardo alla delibera con cui si è deciso di trasformare le porte in alberi di Natale?


Condividi la notizia:
15 dicembre, 2011

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/grazie-al-dottor-chegai-e-al-suo-reparto-di-radiologia-diagnostica/