Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Vetralla - Inutili i soccorsi, il pedone è morto sul colpo

Travolto e ucciso da un’auto la vigilia di Natale

Condividi la notizia:

Gli agenti della polizia locale

Gli agenti della polizia locale

Una pattuglia della polizia

Carabinieri

Muore travolto da un’auto la vigilia di Natale.

Tragedia, questo pomeriggio, a Vetralla.

Un vetrallese di circa settant’anni, M.B., è morto in un incidente stradale avvenuto intorno alle 18,20 nella frazione La Botte, al chilometro 63,9 della Cassia.

E’ stato investito da un’Opel Zafira, condotta da un uomo non originario del Viterbese, che lo ha travolto mentre attraversava la strada.

Per M.B. non c’è stato niente da fare: all’arrivo dei soccorsi, il 70enne era già morto. Inutili i tentativi di rianimazione del 118, intervenuto sul posto con un’ambulanza, insieme agli agenti della polizia locale, della polstrada e ai carabinieri.

Le cause dell’incidente sono ancora in corso di accertamento.


Condividi la notizia:
24 dicembre, 2011

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/via-sandro-pertini-strada-pubblica-chiusa-con-sbarra/