Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Escursione invernale nel Parco del Treja

Condividi la notizia:

– Domenica 8 gennaio alle  10 a Calcata. Splendida escursione invernale nel Parco Valle del Treja che, attraverso un percorso ad anello immerso nella lussureggiante vegetazione dell’area protetta, ci permetterà di ammirare una grande varietà di ambienti: nella prima parte dell’itinerario, selvaggia, ombreggiata e di rara bellezza, scenderemo nella spettacolare forra incisa dal fiume, che costeggeremo per un buon tratto.

Successivamente, risaliremo fino a sbucare lungo una strada di campagna tranquilla e soleggiata, tra noccioleti ed uliveti, sotto l’egida del Soratte, la cui mole, quieta e maestosa, ci accompagnerà fino al punto di partenza.

Escursione: dislivello: 200 m; difficoltà: media; durata: 6,5 ore (con soste e spiegazioni); lunghezza: circa 12 chilometri; bambini: più di 10 anni se accompagnati da un adulto; cosa portare: scarpe o scarponcini da trekking (presenza di tratti fangosi), abbigliamento adatto alla stagione, pranzo al sacco, acqua, macchinetta fotografica, telo pic-nic. Contributo: 8 euro (gratis per i minori di 14 anni).

Prenotazioni: 329.8194632 oppure info@avventurasoratte.com, www.avventurasoratte.com

Condizioni: l’iniziativa verrà effettuata con un minimo di 6 ed un massimo di 15 partecipanti; in caso di forte pioggia, la stessa sarà annullata.

Programma di massima:
Ore 10: ritrovo (massima puntualità) ai nuovi parcheggi di via Mandolina a Calcata (VT);
Ore 10,15: inizio escursione guidata;
Ore 13,30: pranzo al sacco;
Ore 16,30: saluti.


Condividi la notizia:
2 gennaio, 2012

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/e-morta-irene-cara-vinse-loscar-per-fame-e-flashdance/