Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Sport - Basket - I due giovani ufficiali di campo viterbesi a Frosinone nella terna con il concittadino Massimo Paolucci

Esordio in Lega due per Ferraro e Palmi

Condividi la notizia:

Ana Elizabeth Palmi, Massimo Paolucci e David Ferraro

Ana Elizabeth Palmi, Massimo Paolucci e David Ferraro

Riceviamo e pubblichiamo – Due giovani ufficiali di campo viterbesi hanno fatto il loro esordio in Lega Due, il secondo campionato professionistico italiano di pallacanestro.

Si tratta di Ana Elizabeth Palmi e David Ferraro, entrambi ufficiali di campo nazionali da tre anni. Palmi e Ferraro, nella terna designata che includeva anche il concittadino Massimo Paolucci (ufficiale di campo internazionale), si sono seduti al tavolo del palazzetto dello sport di Frosinone per la partita tra Veroli e Sant’Antimo, anticipo della prima giornata di ritorno disputatosi nella serata di venerdì 13 gennaio e vinto da Sant’Antimo 57-70.

Una vetrina importante per gli ufficiali di campo viterbesi, in quanto la partita è stata trasmessa in tutta Italia dalle telecamere di Rai Sport 2. A complimentarsi con loro anche l’istruttrice regionale degli ufficiali di campo, Paola Di Veroli, e i tre arbitri dell’incontro, Roberto Pasetto, Eduardo Ciano e Pasquale Pecorella. Scambio di saluti anche con il giocatore Alessandro Cittadini della Pallacanestro Sant’Antimo, ex nazionale italiano, che frequenta spesso la Tuscia in quanto possiede una casa nei pressi di Viterbo.

Con la promozione in Lega Due di Palmi e Ferraro (quest’ultimo è anche il presidente provinciale del Comitato italiano arbitri, in seno alla Fip) prosegue dunque la crescita del movimento arbitrale di Viterbo e provincia, già recentemente onorato della convocazione di Daniela Isola, istruttrice nazionale, a Londra per la selezione degli ufficiali di campo dei giochi olimpici 2012.

Federazione italiana pallacanestro – Delegazione provinciale di Viterbo


Condividi la notizia:
14 gennaio, 2012

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/tamponamento-tra-due-auto-sulla-teverina/