Riceviamo e pubblichiamo – Caro sindaco,
non voglio entrare in polemica con te perché non servirebbe a nulla, ti dico soltanto che i cittadini di Ronciglione hanno avuto il modo di giudicare l’amministrazione Paradisi-Sangiorgi e le amministrazioni precedenti e, siccome non sono dei fessi, sicuramente si saranno fatti un’idea su cosa scegliere perché, finalmente, a maggio avranno la possibilità di decidere.
Dalle tue dichiarazioni e dalla tua ferma difesa dell’operato della tua amministrazione, evinco che sarai tu il candidato antagonista, poiché il secondo mandato è quasi d’obbligo per chi ha lavorato bene, se così non fosse sarebbe già un’ammissione di mal governo.
Alessandro Giovagnoli
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY