– Il gran finale del Carnevale civitonico 2012 è previsto per domenica 26 febbraio.
La partenza è su via Francesco Petrarca, dove i carri si schiereranno seguendo l’ordine della prima sfilata che era stato programmato per domenica 12, quando il corso di gala saltato a causa del maltempo.
Al termine della sfilata si annunceranno i vincitori dei carri e delle mascherate in piazza della Liberazione, dove sarà allestito il ring con i deejay, le ballerine e la musica. Le targhe e i premi in denaro verranno invece consegnati successivamente.
“In questa sfilata accogliamo il carro di Corchiano, che sfilerà per primo, inoltre abbiamo la novità del carro per le maschere libere – hanno spiegato gli assessori Alessandrini e Gasperini – per la prima volta, grazie ad alcuni giovani volontari e ai capigruppo dei carri, che ringraziamo, ci sarà un carro con luci e musica che chiuderà la sfilata e accoglierà le maschere libere”.
Alcuni giovani volontari si sono offerti spontaneamente di organizzare il carro dedicato alle maschere libere, che si realizzerà con il contributo dell’amministrazione comunale, dei capigruppo e dei volontari stessi.
La sfilata partirà da via Francesco Petrarca, si dirigerà su via Enrico Minio, via Mazzini e via San Gratiliano, per concludersi in piazza della Liberazione.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY