Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Politica - Bachelet interviene dopo lo slittamento al 19 febbraio

“Sì a rinvio primarie, ma garantiamo massima partecipazione”

Condividi la notizia:

Giovanni Bachelet

Giovanni Bachelet

Riceviamo e pubblichiamo – Con un certo numero di Comuni del Lazio ancora in difficoltà per la straordinaria nevicata dello scorso weekend e un meteo infausto per il prossimo, far slittare le primarie del Pd Lazio a domenica 19 febbraio è una decisione ragionevole, che ieri è stata condivisa da tutti i candidati.

E’ importante che sia garantita la massima partecipazione a un voto che, dopo tante sconfitte, porrà le basi di una riscossa democratica attesa nel Lazio da tutti gli elettori del centrosinistra.

Giovanni Bachelet
Deputato Pd e candidato alle primarie per il segretario del Lazio

 


Condividi la notizia:
8 febbraio, 2012

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/e-il-nostro-primo-natale-facciamoci-un-in-bocca-al-lupo/