– Promossa dal Mibac, l’evento permette ai visitatori di entrare nei luoghi d’arte italiani in due pagando un solo biglietto. L’iniziative è dunque valida sia presso la Necropoli del Calvario (patrimonio Unesco) che il Museo nazionale archeologico di Tarquinia.
Si tratta di una delle numerose occasioni aperte a tutti i cittadini italiani e stranieri per stimolare la conoscenza e la riscoperta delle nostre bellezze storiche e artistiche. Anche durante questo fine settimana è possibile effettuare una degustazione gratuita di prodotti tipici delle terre etrusche, presso il punto ristoro della necropoli.
Acquistando un biglietto cumulativo sarà possibile visitare nella stessa giornata, a un prezzo speciale, la Necropoli del Calvario e il Museo nazionale della città etrusca.
Per informazioni
Museo Nazionale Archeologico, piazza Cavour – Tarquinia (Vt), tel. 0766.850080
Orario: 8,30 – 19,30
La biglietteria chiude alle 18
Necropoli del Calvario di Tarquinia, tel. 0766.840000
Orario invernale di apertura al pubblico: 8,30 -14,00
La biglietteria chiude alle 12,30
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY