– Auto a fuoco in pieno centro.
Ieri pomeriggio intorno alle 17 in piazza San Faustino i pompieri sono dovuti intervenire per spegnere le fiamme che stavano divampando su un’utilitaria (fotocronaca).
“Abbiamo visto – racconta Caterina Pisu, che ha assistito alla scena ed ha inviato le foto alla redazione di Tusciaweb – che una macchina prendeva fuoco all’improvviso. L’uomo che era a bordo è sceso immediatamente invitato anche da alcuni passanti a lasciare l’abitacolo prima che succedesse il peggio”.
L’incendio sarebbe stato causato da un guasto al motore, ma l’intervento tempestivo dei vigili del fuoco ha scongiurato che il veicolo scoppiasse.
“Noi del quartiere – aggiunge la signora Pisu – ci siamo spaventati anche perché le fiamme partite dalla macchina lambivano i palazzi e poi c’erano altre auto vicine e alcune persone a passeggio visto che era domenica pomeriggio”.
In pochi minuti, comunque, i pompieri hanno domato le fiamme e messo in sicurezza tutta l’area.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY