Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Viterbo - Il 31 marzo alle 9,30

Belcolle, incontro su malattie reumatiche autoimmuni

Condividi la notizia:

L'ospedale di Belcolle

L'ospedale di Belcolle

Riceviamo e pubblichiamo – Volevo segnalare che il giorno 31 marzo 2012 alle ore 9.30 si terrà  all’Ospedale Belcolle (piano -2 sala riunioni) un incontro medici pazienti sul tema delle malattie reumatiche autoimmuni. Per il popolo dei malati reumatici sarà  una fondamentale occasione di incontro/confronto con la classe dei medici reumatologi e degli specialisti in nefrologia, dermatologia, ortopedia.

Si discuteranno e approfondiranno i temi di più stretta attualità: le terapie tradizionali e quelle biologiche, le patologie associate, gli effetti collaterali dei farmaci etc.

L’€™incontro sarà  coordinato dal dottor Carlo Meschini Direttore Uoc Civita Castellana e responsabile I.a.s Reumatologia Belcolle (Presidio ospedaliero centrale della Asl Vt).

Stefania Dragotto


Condividi la notizia:
27 marzo, 2012

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/le-strane-pose-di-milo/