Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Acquapendente - Giovedì 8 marzo incontro alla Biblioteca Comunale

Impresa femminile, una risorsa per il futuro

Condividi la notizia:

– Il Comune di Acquapendente organizza per giovedì 8 marzo, in occasione della Festa della donna, un incontro su “Impresa femminile: una risorsa per il futuro”.

L’iniziativa si svolgerà alle ore 17.00 presso la Biblioteca Comunale; dopo i saluti del Sindaco Alberto Bambini, interverranno Luigia Melaragni Segretaria Provinciale della Cna Viterbo, Marinella Alba Riccardi Vicepresidente della CIA Regionale e Responsabile Provinciale di “Donne in campo” e Daniela Marconi responsabile provinciale di “Donne impresa”.


Condividi la notizia:
6 marzo, 2012

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/e-il-nostro-primo-natale-facciamoci-un-in-bocca-al-lupo/