Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Onano - Emessa dal sindaco Bambini dopo l'incendio divampato nella notte di domenica nel deposito di pneumatici

Ordinanza precauzionale anche ad Acquapendente

Condividi la notizia:

Alberto Bambini sindaco di Acquapendente

– Ordinanza precauzionale anche ad Acquapendente.

Nella tarda serata di ieri, il sindaco di Acquapendente Albero Bambini ha firmato un’ordinanza che dispone l’allontanamento delle donne in gravidanza dall’area interessata dall’incendio del deposito di pneumatici divampato ieri notte a Onano, in località delle Forche.

“La decisione – spiega il primo cittadino – è stata presa dopo un confronto con il corpo forestale sulla situazione provocata dal denso fumo sprigionato dal rogo, che si trova vicino ad Acquapendente. Avevano previsto un cambiamento nella direzione del vento e per precauzione mi hanno consigliato di prendere provvedimenti“.

Con la stessa ordinanza, Bambini consiglia ai residenti in un raggio di 2,5 chilometri dal deposito in fiamme, di tenere le finestre chiuse e l’allontanamento delle persone in aree non esposte. Infine, il sindaco di Acquapendente, consiglia di limitare il consumo di frutta e verdura raccolte nelle aree vicine al’incendio o che potrebbero essere interessate dalla ricaduta di sostanze potenzialmente nocive prodotte dai fumi e di non far pascolare animali.

Bambini ha detto che l’ordinanza è stata fatta sulla falsa riga di quella emessa dal sindaco di Onano Giuliani nel pomeriggio di ieri.


Condividi la notizia:
13 marzo, 2012

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/e-il-nostro-primo-natale-facciamoci-un-in-bocca-al-lupo/