Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Vintage, torna il mercatino all’ex convento dei Carmelitani scalzi

Condividi la notizia:

– Nuovo appuntamento con il vintage all’ex convento dei Carmelitani Scalzi.

Dopo l’edizione autunnale, l’iniziativa organizzata dall’associazione Etruria donne con il patrocinio e la collaborazione del Comune di Viterbo, torna sabato 31 marzo e domenica 1 aprile presso l’ex tribunale di piazza Fontana Grande.

Circa 35 gli espositori presenti per l’occasione, molte conferme ma anche nuove adesioni provenienti anche al di fuori dei confini regionali. Anche per questa edizione in versione primaverile ci saranno occasioni per tutti. Per adulti e giovani, appassionati del genere e non.

Una due giorni con protagonista la moda, arricchita dal valore del tempo trascorso, elemento oggi molto apprezzato e ricercato dal pubblico. Il mercatino osserverà i seguenti orari: sabato dalle 11 alle 20 e domenica dalle 9 alle 20. Ingresso gratuito.


Condividi la notizia:
27 marzo, 2012

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/tamponamento-tra-due-auto-sulla-teverina/