Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Civita Castellana - Giovane Italia spara a zero sul primo cittadino Angelelli

“Al sindaco non piacciono le critiche…”

Condividi la notizia:

Un'immagine di Civita Castellana

Riceviamo e pubblichiamo – L’’ora è giunta,” cantava un noto musicista italiano. Ebbene, mai parole furono più appropriate per descrivere il momento politico che sta vivendo il Comune di Civita Castellana.

Finalmente, infatti, la cittadinanza sembra rendersi definitivamente conto dell’’inadeguatezza dell’’attuale amministrazione comunale.

Certo, a leggere le dichiarazioni del primo cittadino, bisognerebbe togliere la libertà di stampa nel nostro Paese, poiché ritiene “scandaloso” che qualcuno provi a criticarlo.

Beh, a noi soliti maligni, sembrerebbe che il sindaco democratico cerchi di tappare la bocca ai cittadini che si sentono traditi e delusi dall’’attuale amministrazione.

Inoltre, leggendo la sua “lettera aperta all’’opposizione”, ci è venuto in mente uno spettacolo del vecchio mago Udinì, in cui niente è come sembra.

Accusa l’’opposizione di “interessi politici”… Lei! Lei che ci fa bere acqua all’’arsenico da anni e spende i soldi per farmacie, “opere d’’arte” realizzate da vecchi “compagni” e nuove leve. Lei che nel 2009 pubblicava un video online in cui sognava un centro storico “rivalutato” e che ancora non ammette il fallimento ormai sotto gli occhi di tutti. Lei, che ci accusa di essere manovrati, quando si è candidato sindaco con la “scusa” del nuovo che avanza.

Una domanda ci sorge spontanea: ma se lei avesse un sindaco così, cosa penserebbe?

Giovane Italia Civita Castellana


Condividi la notizia:
9 aprile, 2012

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/le-strane-pose-di-milo/