Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Tarquinia - Lo annuncia l'assessore Sandro Celli

Porta a porta estesa alla strada vicinale dell’Acquetta

Condividi la notizia:

L'assessore Sandro Celli

– L’amministrazione comunale estenderà la raccolta differenziata porta a porta alla strada vicinale dell’Acquetta.

Saranno tolti i cassonetti stradali dell’area ecologica all’incrocio con viale della Repubblica. “Stiamo distribuendo alle famiglie i contenitori per differenziare i rifiuti. – afferma l’assessore Sandro Celli – In pochi giorni il sistema sarà attivo“.

Il provvedimento rientra nel progetto di estensione della raccolta differenziata alle aree rurali ed è volto a contrastare il fenomeno dell’abbandono dei rifiuti in prossimità dei secchioni dell’immondizia. “Uno scempio intollerabile – conclude l’assessore -. I danni causati dall’inciviltà di pochi non possono ricadere sui tantissimi cittadini che effettuano la raccolta differenziata“.


Condividi la notizia:
23 aprile, 2012

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/e-il-nostro-primo-natale-facciamoci-un-in-bocca-al-lupo/