Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Viterbo - Marco Zappa, figlio di Ausonio, ha presentato i punti programmatici del movimento per l'identità nazionale

Rapine, nasce un manifesto per tutelare le famiglie

Condividi la notizia:

Marco Zappa

Marco Zappa, figlio di Ausonio, vittima di una feroce rapina

– Presentato ufficialmente il manifesto del movimento d’identità nazionale.

L’idea è di Marco Zappa, figlio di Ausonio Zappa vittima di una feroce rapina.

Ieri pomeriggio  Marco Zappa e il comitato spontato di Bagnaia hanno presentato i punti del manifesto. Che parte proprio dall’aggressione dei quattro ragazzi rumeni ai danni di Ausonio.

“A noi non interessa discernere le ragioni sociologiche o filosofiche delle problematiche di queste comunità – si legge nell’introduzione del manifesto -, sappiamo che non è più tempo di parlare ma di agire e dobbiamo farlo per difendere la nostra integrità”.

L’obiettivo è quello di diffondere il più possibile il manifesto per far sì che Viterbo possa diventare un esempio da seguire anche per le altre città.

Proprio per questo nel fine settimana partiranno delle raccolte firme a supporto del manifesto. Si parte da Bagnaia per proseguire a Bomarzo e Vetralla. “Contiamo di portare la raccolta firme – dice Marco Zappa – entro la prossima settimana anche a Viterbo. Perché diventi un esempio”.

Il movimento si professa apartitico e non razzista. “Non vogliamo fare politica – si legge ancora nel manifesto del movimento – ma farci ascoltare dai politici grazie a una mobilitazione generale nelle nostre città con la sottoscrizione del manifesto, affinché non venga ignorato il nostro messaggio. Allo stesso tempo riteniamo importante collaborare con le amministrazione e tutte quelle forze che conoscono da vicino e vivono in prima persone le nostre esigenze e sofferenze”.

Il movimento propone: leggi che tutelino i nuclei familiari, un salvavita collegato con le forze dell’ordine per ogni famiglia fornito dal Comune, il potenziamento delle risorse per le forze dell’ordine, una riforma della giusitizia con norme più adeguate, carcere da scontare nei paesi d’origine, la concessione dal demanio terreni agricoli o struttre dismesse per creare dei laboratori per italiani e stranieri per risolvere problemi di integrazione.

Per aderire al manifesto è necessario inviare una mail a zappamarcomaria@libero.it


Condividi la notizia:
18 aprile, 2012

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/tamponamento-tra-due-auto-sulla-teverina/