Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Viterbo - Guardia di finanza - Scovati attrezzi da scasso in auto e materiali rubati in casa

Ricettazione, due in manette

Condividi la notizia:

Guardia di finanza

Guardia di finanza

– Ricettazione, due in manette.

Durante una delle attività di controllo economico del territorio e di contrasto ai traffici illeciti, i finanzieri della compagnia di Viterbo, durante la notte, hanno fermato una Fiat Uno con a bordo due persone e durante l’ispezione della macchina hanno trovato diversi attrezzi da scasso.

Una successiva perquisizione nell’abitazione del conducente e del passeggero dell’auto ha permesso, inoltre, il rinvenimento di molti materiali elettronici (computer, televisori, hifi, ecc.) e sportivi, che secondo le forze dell’ordine sarebbero frutto di diversi furti perpetrati in alcuni istituti scolastici, circoli e associazioni di Viterbo e provincia.

Alcuni oggetti sono stati riconosciuti dal dirigente della scuola media del comune di Canepina a cui erano stati sottratti. Sono in corso accertamenti per verificare la provenienza e il riconoscimento del resto del materiale da parte dei legittimi proprietari.

Al termine delle operazioni, i due ragazzi, un 21enne viterbese e un 25enne di cittadinanza rumena, sono stati denunciati alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Viterbo per concorso in ricettazione e possesso di materiale da scasso. I beni trovati sono a disposizione dell’autorità giudiziaria in attesa del riconoscimento da parte dei proprietari.


Condividi la notizia:
20 aprile, 2012

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/e-il-nostro-primo-natale-facciamoci-un-in-bocca-al-lupo/