–Nel fine settimana coincidente con i festeggiamenti per l’anniversario della Repubblica, l’associazione culturale aquesiana Teatro Boni nell’ambito del progetto “Un bosco per Kyoto” organizzerà una mattinata di “Musica per l’ambiente”.
Venerdì 1 giugno in coincidenza con la chiusura dell’anno scolastico, verrà infatti organizzato un concerto per la sensibilizzazione alle tematiche ambientali.
Il programma prevede l’esecuzione di brani di musica classica composto dal maestro Nico Scarponi. Che per l’occasione unirà anche immagini che si fonderanno in un atmosfera suggestiva.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY