Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Orte - Sabato 26 maggio al dopo lavoro ferroviario

Al via la Festa democratica

Condividi la notizia:

Riceviamo e pubblichiamo –  Sabato 26 maggio,ore 18 presso l’Arena Dopolavoro Ferroviario in Corso Garibaldi 192 (Orte Scalo) si terrà la Festa Democratica 2012 (in caso di pioggia nella sala adiacente).

Si discuterà di sviluppo sostenibile e in particolare delle quattro centrali idroelettriche previste nei Comuni di Orte, Bassano in Teverina, Bomarzo e Graffignano.

Il confronto sarà animato da esperti ed Amministratori, tra i quali rappresentanti della azienda Proteo (azienda incaricata delle realizzazione delle centrali),  Giuseppe Maria Amendola (presidente del Consorzio Tiberina), i sindaci dei quattro comuni interessati, tutti invitati alla iniziativa. Parteciperanno inoltre  Walter Tocci (direzione nazionale Pd, il consigliere Regionale Giuseppe Parroncini e il segretario provinciale Andrea Egidi.

Il confronto sarà aperto e senza alcun pregiudizio ideologico, giacché si confronteranno favorevoli e contrari alla realizzazione, questo per fornire ai cittadini tutte le informazioni possibili. I presenti potranno sottoporre domande agli esperti. Seguirà momento conviviale. L’intera cittadinanza è invitata a partecipare.

Gaetano Buccella


Condividi la notizia:
25 maggio, 2012

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/sindaco-cercasi-ci-vorrebbe-diogene/