Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Viterbo - Due incendi in due ore in via della Ferrovia

Auto in fiamme in via della Ferrovia

Condividi la notizia:

L'intervento dei vigili del fuoco in via della Ferrovia

L'intervento dei vigili del fuoco in via della Ferrovia

L'intervento dei vigili del fuoco in via della Ferrovia

– Auto a fuoco in via della Ferrovia.

Ieri pomeriggio in via della Ferrovia nel punto subito dopo il passaggio a livello di Viterbo una macchina ha preso fuoco.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Viterbo per domare le fiamme.

Circa due ore dopo, sempre in via della Ferrovia, si è verificato un altro incendio.

Per cause ancora da chiarire infatti hanno preso fuoco i rovi del costone che costeggia i binari in via della Ferrovia.

Anche in questo caso i pomperi sono riusciti a spegnere il piccolo rogo.


Condividi la notizia:
25 maggio, 2012

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/tamponamento-tra-due-auto-sulla-teverina/