– Si conclude domani venerdì 25 maggio la undicesima edizione del Memorial Diego e Daniele Pea, torneo calcistico destinato a compagini Juniores, organizzato dall’Ortana Calcio e dal Comune di Orte.
Oggi appuntamento alle ore 17.00 allo Stadio Gildo Filesi per la finale 3°/4° posto tra Terni Est e Narnese, mentre domani sera alla stessa ora spazio alla finalissima tra Viterbese e Pianoscarano.
“Siamo molto felici che questo Memorial sia diventato un appuntamento consolidato – ha detto l’assessore comunale allo Sport Antonio Bobboni – e che sia utile per onorare il ricordo di due ragazzi che pur nella loro breve vita hanno lasciato un ricordo importante a livello sportivo e sociale qui ad Orte. Ci siamo impegnati a chiamare squadre juniores di u! na certa importanza convinti che una settimana di buon calcio giovanile sia il degno evento per celebrare la memoria di Diego e Daniele”.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY