– Nel fine settimana che coincide con l’avvio del Torneo di Tennis a squadre “Città dei Pugnaloni”, le formazioni impegnate nel Campionato a Squadre D3 archiviano con alterne fortune i loro percorsi personali.
Nel Girone unico femminile, la formazione “A” del Tennis Club Acquapendente (Sofia Porcella, Giulia Barberini, Maria Costanza Ceppari, Barbara Rossi), supera a domicilio per 3-0 il Tennis Club Fogliano 2000 per poi concedere il bis casalingo con lo stesso risultato contro la Polisportiva Real Azzurra “B”.
Con tre vittorie in tre gare arriva la testa del Girone prima della sfida esterne con l’Asd Punto Sport. La formazione “B” (Rossella Pieri, Serena Venanzi, Simona Marcucci) dopo aver subito la sconfitta per 2-1 contro la Polisportiva Real Azzurra “A”, si rifà ampiamente a domicilio superando in casa per 2-1 il Tennis Club Fogliano 2000.
Durante il fine settimana per loro trasferta sui campi della Polisportiva Real Azzurra “B”. In campo maschile nel Girone 1 la formazione “A” (Giulio Tognoni, Mattia Fioravanti, Andrea Cecconi, Andrea Ranieri) dopo aver espugnato per 2-1 i campi del Tennis Club Canino “A”, è costretta ad inchinarsi a domicilio per 3-0 contro la Polisportiva Real Azzurra “A”.
Nel fine settimana prevista trasferta sui campi della Polisportiva Real Azzurra “B”. Nel Girone 4 la formazione “B” (Alfredo Valente, Giorgio Banella, Alessandro Dominici, Fabio Calandri, Italo Del Segato) perde per 2-1 sui campo della Polisportiva Montalto “A” e durante il fine settimana si recherà sui campo della Polisportiva Tarquinia “B”.
Infine la “C” (Carlo Catocci, Giovanni Evangelisti, Francesco Luzzi, Daniele Pericoli, Andrea Pellegrini) dopo aver subito un doppio 3-0 contro Polisportiva Tarquinia B e Tennis Club Viterbo, giocherà contro la Polisportiva Montalto “A”.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY