Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Caprarola – Torna “Lago vivo”

Condividi la notizia:

– Torna a Caprarola l’appuntamento con “Lago Vivo”, la “giornata campale” dedicata alla valorizzazione del patrimonio naturalistico del Lago di Vico.

La manifestazione, giunta alla seconda edizione, si svolgerà sabato 2 giugno a partire dalle 7.30 del mattino in località Scardenato (nelle adiacenze del complesso alberghiero La Bella Venere) e proseguirà fino al tardo pomeriggio. Tutte le attività sono ad ingresso libero.

In programma escursioni a cavallo, passeggiate ecologiche, prove di kayak, giochi popolari per bambini. Non mancheranno i momenti gastronomici, visto che sarà possibile assaggiare pasta all’amatriciana, carne alla brace, acquacotta e fagioli alla Molinara.

“Il Comune e la Pro Loco – dice l’assessore all’Ambiente Roberto Ricci – credono molto in questa manifestazione, che mette insieme tutte le realtà associative più importanti di Caprarola: il Lago di Vico è un immenso patrimonio, che deve essere valorizzato nel rispetto dell’ambiente”. Per maggiori informazioni sul programma: www.prolococaprarola.it.


Condividi la notizia:
29 maggio, 2012

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/tramonto-sul-lago/