Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Tarquinia - Carabinieri - Arrestato 38enne per non aver ottemperato agli obblighi di legge

Condannato per rapina, torna in carcere

Condividi la notizia:

Una pattuglia dei carabinieri

– Condannato per rapina e cessione di stupefacenti, torna in carcere

Nella giornata di ieri, i carabinieri di Tarquinia, guidati dal luogotenente Girelli, su disposizione del tribunale di sorveglianza di Roma, hanno rintracciato e arrestato un 38enne, residente a Roma, ma da qualche giorno domiciliato nella città etrusca.

L’uomo, già affidato in prova ai servizi sociali, non avrebbe ottemperato agli obblighi impostigli e pertanto, son così venuti meno i benefici di legge precedentemente concessi.

Per il 38enne, con una condanna ancora da scontare per rapina e cessione di stupefacenti, si sono così riaperte le porte del carcere di Civitavecchia.


Condividi la notizia:
19 maggio, 2012

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/sindaco-cercasi-ci-vorrebbe-diogene/