![]() Il distributore di metano al Poggino |
![]() |
![]() |
Riceviamo e pubblichiamo – Da dicembre 2011, quando sono finiti i lavori di ampliamento del distributore di carburanti proprio all’inizio di via dell’Industria (località Poggino), si sta aspettando il permesso del comune per l’allaccio del distributore alla rete del metanodotto.
Mi sono rivolto più volte direttamente agli operatori del distributore e mi è stato risposto che non si ha alcuna notizia per quanto riguarda una plausibile data per l’allaccio, e chi dovrebbe riferire a loro informazioni non gli ha mai fatto avere notizie.
Ho deciso di scrivervi perché il metano è una risorsa energetica molto conveniente, e visto il periodo di crisi, usufruire di un distributore di metano, oltretutto ben localizzato, porta ampli vantaggi non solo ai singoli cittadini, ma anche ai mezzi pubblici alimentati a metano.
Ma ci vogliono davvero sei mesi prima di avere un permesso che comporterebbe solo vantaggi, anche per il comune stesso?
Alessandro Candy
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY