Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Sport - Calcio a 5 - Torneo città dei Pugnaloni

Gns e Gsa ai quarti di finale

Condividi la notizia:

– I Gruppi pugnalonistici Gns e Gsa si aggiudicano il primo posto del proprio raggruppamento preliminare e approdano da teste di serie ai quarti di finale ad eliminazione diretta.

Questo il verdetto emesso dalla sesta giornata del torneo di calcio a 5 Città dei Pugnaloni. Di fronte ad un pubblico numerosissimo e divertito i gialloverdi del Gns in una gara valida per il Girone C (Tascini, Ronca, Cencini, Pasquini, Monachino, Cristiano Tiberi), superano per 6-3 il gruppo 6+6 (Riccetti, Pelosi, Pedetta, Catocci, Ragnini, Zangaglia, Rotili, Mazzuoli, Riccini, Bedini).

Per il Gns arriva nel primo tempo la rete del tecnicissimo Cristiano Tiberi (il migliore in assoluto in campo per spinta propulsiva ed incisività in zona goal) ed il palo di Cencini.

Per il 6+6 le reti di Pedetta e Pelosi oltre alle belle percussioni-tiro di Ragnini, Riccini e Mazzuoli. Nel secondo tempo Gns in gran spolvero con una tripletta di Cristiano Tiberi a cui fanno seguito le reti di Luca Ronca, Cencini e Monachino. Per il 6+6 oltre alla rete di Pedetta le belle conclusioni di Riccini e Mazzuoli. In un match valido per il Girone D il Gruppo Gsa (Tiberi, Piazzai, Guerrini, Ficaiello, Carletti, Serafinelli, Francis), supera per 5-1 il Gruppo Centro (Fabrizio Nardini, Pallottino, Nardini, Panfoli, Santelli, Di Silvio, Sani, Cesaretti, Palumbo, Sbarrini).

Le reti di Francis e Piazzai archiviano un primo tempo in cui il Gsa mette in mostra i talentuosi Serafinelli e Carletti. Per il Centro palo di Nardini e conclusione alta di Di Silvio. Nella ripresa Gsa in rete con Serafinelli, Francis e Faiello che sfruttano in maniera proficua le invenzioni di Piazzai. Per il Centro rete della bandiera all’ultimo minto con Cesaretti che offre una manovra continua ed incessante che vede protagonisti la coppia Pallottino-Palumbo.


Condividi la notizia:
31 maggio, 2012

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/sindaco-cercasi-ci-vorrebbe-diogene/