– Un anno di impegno, di lavoro, di passione e di tante soddisfazioni.
La Nuova Fortitudo può ritrovarsi con i suoi giovanissimi cestisti del Minibasket per una festa che rappresenta l’ideale chiusura della stagione.
Sabato prossimo, con inizio alle 10,30 al PalaMalè, lo staff neroarancio e alcuni giocatori della prima squadra accoglieranno tutti i ragazzi e le famiglie che, da quest’anno, si sono affidati ai tecnici della Nuova Fortitudo per iniziare a praticare una disciplina sportiva bella e divertente come il basket.
Approfittando della giornata di vacanza, considerando che il 2 giugno tutte le scuole di ogni ordine e grado saranno chiuse per la Festa della Repubblica, la società ha deciso di organizzare una mattinata di giochi, sorprese e divertimento, un modo per stare insieme in allegria e per ringraziare anche le famiglie che hanno dato fiducia alla struttura neroarancio.
Ci saranno quindi i gruppi provenienti da Ronciglione, Soriano nel Cimino, Tuscania e naturalmente Viterbo, le quattro sedi dei corsi di Minibasket fortitudini attivati in questo 2011/2012.
Visto il successo ottenuto a livello di iscrizioni e di soddisfazione per le famiglie, la dirigenza ha intenzione di continuare sulla strada intrapresa e di potenziare ancora il suo impegno nel settore giovanile, elemento essenziale per costruire fondamenta solide ad un’attività di vertice nei campionati senior.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY