Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Montalto di Castro - Carabinieri - L'uomo, 38enne, è stato denunciato mentre la donna, 28enne, è stata denunciata

Lui con la droga e lei con un coltello, presi

Condividi la notizia:

Una pattuglia dei carabinieri

– Lui con la droga e lei con un coltello.

Ancora un risultato positivo, finalizzato al contrasto dell’uso e dello spaccio di sostanze stupefacenti, da parte dei carabinieri della stazione di Montalto di Castro, guidati dal maresciallo Zampone.

Dopo una serie di pedinamenti e appostamenti, nelle zona archeologica di Vulci, i carabinieri hanno controllato un’auto con alla guida un 38enne e una ragazza 28enne, anche lei in macchina, entrambi della provincia di Grosseto.

L’uomo, secondo quanto riferito dalle forze dell’ordine, avrebbe cercato di disfarsi di due involucri di cellophane contenenti rispettivamente 100 grammi di hashish e 10 grammi di marijuana. Nel corso delle perquisizioni, poi, la donna è stata trovata in possesso di un coltello a serramanico.

Per questo l’uomo è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, mentre la donna è stata denunciata a piede libero per lo stesso motivo e per porto abusivo di oggetti atti a offendere.

Il conducente dell’auto si è anche rifiutato di sottoporsi agli accertamenti tossicologici relativi alla guida sotto l’influenza di sostanze stupefacenti ed è quindi stato segnalato all’autorità competente e gli è stata ritirata la patente di guida.


Condividi la notizia:
21 maggio, 2012

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/congratulazioni-per-questo-meraviglioso-traguardo-raggiunto/