Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Soriano nel Cimino - Manifestazione del programma della “Primavera dello Sport Cultura e Tempo Libero"

Tennis tavolo, al via il secondo torneo

Condividi la notizia:

– Si è svolto presso la Palestra Comunale di Soriano nel Cimino il 2° Torneo di Tennistavolo “Città di Soriano nel Cimino” manifestazione inserita nel programma della “Primavera dello Sport Cultura e Tempo Libero” edizione 2012 organizzata dal Comitato Provinciale CONI di Viterbo con la compartecipazione dell’Assessorato allo Sport della Provincia di Viterbo.

Numerosissima la partecipazione nelle due categorie in programma: Under 14 ed Assoluti.

Al termine di incontri combattutissimi e che hanno evidenziato un alto valore tecnico dei partecipanti sostenuti dal numerosissimo pubblico presente, la vittoria nella categoria Under 14 è andata, a sorpresa, a Menicacci Maira che ha battuto imposta in finale Tarantino Giacomo. Nella categoria Assoluti, che presentava giocatori di provata esperienza nei Campionati Nazionali a squadre, ha soddisfatto i numerosi appassionati di questa disciplina sportiva durante tutto il torneo ed in particolare nella finalissima vinta al 5° set da Felice Toscani che ha avuto la meglio su Fabrizio Santocchi.

Gli organizzatori della locale società ASD Tennistavolo Soriano soddisfatti dell’ottima riuscita dell’iniziativa danno appuntamento a tuti gli appassionati all’edizione 2013.

Un ringraziamento al Comitato Provinciale del CONI, per la premiazione offerta, ed all’Assessore allo Sport del Comune di Soriano Paolo Boccialoni che ha messo a disposizione l’impianto comunale.


Condividi la notizia:
11 maggio, 2012

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/grazie-al-dottor-chegai-e-al-suo-reparto-di-radiologia-diagnostica/