![]() Leonardo Mastronicola con il Trio Medusa |
– I viterbesi primeggiano alla corsa di Radio Deejay.
La maratona fiorentina organizzata da Linus & Co., con oltre 900 partecipanti, ha visto salire sul podio due sportivi di casa nostra.
Uno è Enrico Alfonsini, che si è aggiudicato il secondo posto assoluto.
L’altro è Leonardo Mastronicola che, raccogliendo la sfida del Trio Medusa, ha accettato di correre l’intera maratona in giacca, cravatta e fascia tricolore da primo cittadino. Mastronicola è arrivato primo tra il piccolo gruppo dei 100 runners in tailleur. Buon piazzamento anche per per Paolo Cavalli, dell’Atletica Di Marco.
Alla corsa ha partecipato anche il vero sindaco Matteo Renzi.
Due i percorsi: uno, la Deejay Ten, di dieci chilometri da piazza della Signoria a piazza Santa Croce. L’altro, la Deejay five, di cinque e riservato ai bambini e ai meno allenati.
Una giornata di sport intervallata dalle incursioni del Trio Medusa. Come ogni anno, l’invito a vestirsi in modo bizzarro è venuta dal terzetto di comici. La scelta, per l’edizione 2012, è ricaduta sull’abbigliamento da sindaco.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY