Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Tarquinia - Seduta convocata per il 29 giugno

Addizionale all’Irpef in consiglio

Condividi la notizia:

Il consiglio comunale di Tarquinia

– È stato convocato per il 29 giugno, alle ore 15, il consiglio comunale di Tarquinia.

Sette i punti all’ordine del giorno: comunicazioni del presidente del consiglio, del sindaco e degli assessori; ricognizione delle aree e dei fabbricati da destinare all’attività produttiva e terziaria e determinazione dei relativi costi di concessione e di cessione; articolazione tariffaria del servizio idrico integrato “recepimento dell’atto d’indirizzo/orientamento n. 41/2009 e 53/2011 della conferenza dei sindaci e dei presidenti delle province dell’A.A.T.O. n. 1 – Lazio Nord – Viterbo”;

addizionale comunale all’Irpef – modifica del relativo regolamento dell’applicazione dell’aliquota di compartecipazione; piano finanziario della gestione dei rifiuti del 2012; concessione del compendio demaniale denominato “Saline di Tarquinia” – determinazioni; approvazione di un piano di utilizzazione aziendale.


Condividi la notizia:
27 giugno, 2012

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/le-strane-pose-di-milo/