![]() |
– L’Istituto superiore “F. Orioli” presenta l’evento “Concerto per l’estate. Aspettando il solstizio” dedicato a Melissa Bassi.
Il tutto si svolgerà venerdì 15 giugno alle 19,15 nel cortile interno del liceo artistico statale in via C. Pinzi, 4.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY