Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Sanità - L'avvocatessa Anna Camilli racconta cosa è successo a suo marito

“Per ore abbandonato al pronto soccorso…”

Condividi la notizia:

L'ospedale di Belcolle

L'ospedale di Belcolle

-“Sette ore e mezza in attesa di un medico. Lasciato su una sedia del pronto soccorso senza che nessuno facesse nulla”.

Anna Camilli, avvocatessa viterbese, è scatenata e infuriata e vuole raccontare cosa è successo a lei e a suo marito. “La settimana scorsa mio marito, un uomo di 77 anni, si è sentito male. Ho subito chiamato il 118 e lo hanno trasportato al pronto soccorso di Belcolle, in uno stato praticamente comatoso”.

L’uomo, che ha subito un intervento alla testa l’anno scorso, era rimasto svenuto sul balcone diverse ore e nonostante i soccorsi dei medici del 118, quando è salito sull’ambulanza ancora non si era ripreso. “Alle 15,30 – racconta Anna Camilli – siamo arrivati in ospedale e lo hanno fatto sedere su una sedia. Da quel momento il vuoto. Mi chiedo è mai possibile che i malati vengano lasciati così senza nessuno che presta cure o attenzione? Io non posso accettarlo”.

“Solo alle 20, esattamente sette ore dopo, – continua l’avvocatessa – ci hanno comunicato che avevano avvisato un neurologo. Alle 23 ce ne siamo andati dopo che i medici ci hanno detto che non aveva nulla ma che avrebbero voluto ricoverarlo. Mio marito, dopo tutte quelle ore in attesa, era frustrato e arrabbiatissimo e ha rifiutato il ricovero”.

“Ho voluto raccontare questa storia  – dice ancora – perché sono veramente senza parole per quello che è successo. Non credo sia normale essere lasciati ore intere senza avere notizie mediche. Da quelle parti l’unico pensiero sembra essere quello di farti accomodare nella sala d’attesa. Io però ormai ho capito e mio marito lo porto a Orvieto”.


Condividi la notizia:
14 giugno, 2012

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/tramonto-sul-lago/