Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Civitavecchia - Carabinieri - 27enne arrestato per detenzione di sostanze stupefacenti

Serra per la marijuana nascosta in cucina

Condividi la notizia:

La serra nascosta in casa

La serra nascosta in casa

L'interno della serra

L'interno della serra

L'interno della serra

Le piantine di marijuana

Le piantine di marijuana

– Serra per la marijuana nascosta in cucina.

Ieri sera i carabinieri della compagnia di Civitavecchia, hanno arrestato un 27enne meccanico del luogo, con l’accusa di detenzione e coltivazione di sostanze stupefacenti.

I carabinieri della stazione di Civitavecchia principale, nel corso di servizio antidroga, hanno controllato il ragazzo in centro e durante la perquisizione personale lo hanno trovato con circa quattro grammi di hashish.

I militari hanno esteso la perquisizione nella sua abitazione e qui hanno trovato, all’interno della cucina, un manufatto di legno di due metri per due che era stato adibito a serra attrezzata con impianto di irrigazione e riscaldamento, pronta per la coltivazione di piantine di marijuana.

I carabinieri hanno trovato nove piante di marijuana dell’altezza di circa 50 centimetri l’una.

Il giovane è stato arrestato e portato nel carcere di Civitavecchia a disposizione dell’autorità giudiziaria perché responsabile del reato di coltivazione e detenzione di sostanze stupefacenti.


Condividi la notizia:
14 giugno, 2012

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/tamponamento-tra-due-auto-sulla-teverina/