Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Nepi - Il primo luglio nel piazzale dell’ex mattatoio

Stagione borgiana, una serata per l’Emilia

Condividi la notizia:

– Dopo la serata d’onore dedicata ai grandi del doppiaggio cinematografico e televisivo, la Stagione borgiana di Nepi – direzione artistica di Gregorio Puccio e di Emiliano Di Vozzo – prosegue con altre due serate da non perdere. Sabato 30 giugno al Forte dei Borgia (alle 21,30, ingresso gratuito), andrà in scena “Tempus. Omaggio a ‘Antiche Memorie’”, spettacolo a cura dell’associazione culturale Indaco e della Stagione Borgiana.

Per l’occasione sarà presentato il libro e il video dal titolo “Antiche Memorie”, che saranno acquistabili durante tutte le serate della manifestazione nepesina (libro + dvd 20 euro, solo dvd 5 euro). Il video è stato realizzato dalla direzione artistica e da Alfio Ripanelli.

Domenica primo luglio importante serata nel piazzale dell’ex mattatoio a Nepi, dove si terrà “Trumpet in the moonlight” una cena-concerto finalizzata alla raccolta fondi per le popolazioni dell’Emilia colpite dal terremoto. L’appuntamento, a cura della banda musicale “Enrico Gai” di Nepi in collaborazione con il ristorante Casa Tuscia, avrà come ospite Fabrizio Fabrizi, prima tromba del Teatro San Carlo di Napoli.

La cena è su prenotazione, una parte della quota verrà destinata alle vittime del sisma. L’ingresso è a offerta libera. Info: 338.7759101 – 0761.555070.

L’appuntamento successivo con la Stagione Borgiana è per martedì 3 luglio al Forte dei Borgia, con lo spettacolo di cabaret e musica di Stefano Masciarelli e la sua band.


Condividi la notizia:
29 giugno, 2012

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/tag/renzo-trappolini/