![]() |
– 25 ettari di sterpaglie in fiamme.
I vigili del fuoco della provincia di Viterbo hanno domato un vasto incendio sulla provinciale Ponte San Pietro nel territorio comunale di Ischia di Castro.
Le operazioni di spegnimento hanno impegnato i pompieri per molto tempo poiché il fuoco si è sviluppato per quasi 25 ettari di sterpaglie.
Un altro intervento importante è stato eseguito in località Quartaccio, nel Comune di Vetralla, dove tre squadre dei vigili del fuoco e due della forestale hanno lavorato dalle 9 di stamattina fino alle 15.
Tre ettari di terreno sono andati in fumo, tra sterpaglie e oliveto. Sul posto, per cercare di domare il rogo, anche il gruppo comunale e cinque operatori della prociv di Viterbo, impegnati, anche loro, fino al primo pomeriggio.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY