![]() Ferindo Palombella |
– Le “Feste del vino della Tuscia” balzano nella home page di Italia.it, il sito ufficiale del turismo in Italia realizzato dal ministero per gli Affari Regionali, il Turismo e lo Sport.
L’articolo, posizionato accanto allo spettacolo su Dante di Benigni a Firenze e al programma lirico di Verona, presenta la manifestazione in programma dal 27 luglio al 15 agosto nei Comuni della provincia di Viterbo ed è riportato anche nelle versioni del sito in inglese e spagnolo.
“Di anno in anno – dichiara Ferindo Palombella, presidente della Camera di Commercio di Viterbo – cresce l’attenzione da parte dei media intorno a questa manifestazione, dove emergono le peculiarità del nostro territorio: dagli splendidi borghi medievali alle eccellenze enogastronomiche, dalle esibizioni folcloristiche alle visite nelle cantine. Un tesoro tutto da scoprire che cerchiamo di promuovere in modo unitario soprattutto oltre i confini provinciali, affinché possa attrarre un numero crescente di turisti e visitatori. La presenza delle “Feste del vino” sulla vetrina ufficiale dell’Italia nel mondo è un importante risultato per tutta la Tuscia di cui dobbiamo essere orgogliosi”.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY