![]() Il concerto della scuola Luigi Iezzi |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Riceviamo e pubblichiamo – È stato un successo il concerto dei ragazzi della “Scuola di musica Luigi Iezzi” di Capranica.
Sabato 30 giugno, in piazza 7 Luglio Ice & Music ha raccolto 500 persone, ad applaudire i più di 100 giovani artisti dai 6 ai 20 anni.
Gli allievi della classe di canto, di tastiere, di batteria, di chitarra e di basso hanno animato la serata con un tributo alla musica italiana e straniera, moderna e contemporanea, aiutati dai loro maestri, grazie ai quali, negli ultimi mesi, hanno formato delle piccole band rendendo omaggio a grandi nomi della musica.
Musica che mette insieme, che unisce e fa crescere in modo sano, con la passione che richiede fatica e sacrificio, ma che poi da grande soddisfazione, la stessa che si leggeva negli occhi dei ragazzi sul palco.
Un clima di festa e di allegria, una serata d’estate con buona musica e il piacere di un ghiacciolo, come orma da tradizione Ice & Music propone al pubblico.
A conclusione della serata salgono sul palco i 30 ragazzi diversamente abili della Juppiter special band, che con l’insegnante hanno preparato la loro esibizione, eseguita insieme alla classe di canto della scuola.
La musica è per l’associazione Juppiter uno dei maggiori strumenti di educazione ed aggregazione giovanile, da 20 anni infatti Juppiter gira l’Italia mettendo insieme migliaia di giovani tutti sullo stesso palcoscenico, proprio come sabato sera.
Dopo le vacanze estive, alla ripresa delle attività, riprenderanno i corsi della “Scuola di musica Luigi Iezzi”, realizzata in collaborazione con il Comune di Capranica.
Ice & Music – Scuola di musica Luigi Iezzi
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY