Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Capodimonte - Lettere - Scrive Antonio Vallesi

“Perché non far celebrare quella messa a don Dante?”

Condividi la notizia:

Riceviamo e pubblichiamo – Purtroppo nostro malgrado siamo costretti a ritornare sulla polemica avvenuta qualche mese fa e riguardante la zona di Capodimonte dove, contro la volontà popolare, si è provveduto a sostituire l’amatissimo parroco don Dante.

Dopo un periodo di calma apparente è riesplosa la contestazione in seguito al diniego di far celebrare (come accade ininterrottamente tutti i mesi) a don Dante una messa in suffragio di Marcello Vallesi.

I genitori in considerazione del fatto che don Dante non è più il parroco di Capodimonte hanno chiesto al nuovo parroco Don Fedoro (chee si è subito dimostrato d’accordo) di poter far celebrare la messa a don Dante come avvenuto regolarmente da ormai due anni in considerazione della vicinanza che lo stesso ha avuto sia durante la malattia del figlio che dopo la morte.

Alla richiesta di autorizzazione alla Curia è stato inspiegabilmente opposto un diniego a discapito della sensibilità della famiglia che inutilmente, in varie circostanze, ha cercato un colloquio con il vescovo o chi per lui senza riuscire mai nell’intento.

Antonio Vallesi


Condividi la notizia:
30 luglio, 2012

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/grazie-al-dottor-chegai-e-al-suo-reparto-di-radiologia-diagnostica/