![]() I carabinieri con una delle piante di marijuana sequestrate |
– Sequestrate venti piante di marijuana, un arresto.
I carabinieri di Civita Castellana, comandanti dal maresciallo Greco, hanno arrestato un 34enne del posto, con l’accusa di produzione illecita di sostanze stupefacenti.
I militari, nel contesto di un’intensa attività investigativa sviluppata da tempo attraverso il monitoraggio di noti assuntori locali, sono arrivati a individuare la casa di campagna del 34enne dove, durante una perquisizione, nel giardino, hanno ritrovato una vera e propria piantagione ben curata e dotata di idoneo sistema di irrigazione.
Stando alle informazioni raccolte, i carabinieri avrebbero quindi estirpato le circa venti piante di marijuana tutte alte oltre due metri e provvederanno a distruggerle, dopo l’autorizzazione dell’autorità giudiziaria e gli accertamenti dei Carabinieri del laboratorio analisi sostanze stupefacenti del comando provinciale di Viterbo.
Il ragazzo si trova ora agli arresti domiciliari nella sua casa in attesa delle determinazioni della magistratura.
Un importante risultato conseguito nel contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti destinato in particolar modo a giovani e giovanissimi civitonici.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY