![]() Giuseppe Parroncini |
– “Per una città del turismo. Proposte e idee per lo sviluppo e la valorizzazione del patrimonio storico, naturalistico e ambientale di Tuscania”: è il tema dell’iniziativa organizzata dal circolo locale del Pd, per mettere a punto una proposta che guardi alle principali caratteristiche del paese, da mettere a frutto anche sul versante dell’economia e dell’occupazione.
L’incontro si svolgerà venerdì prossimo alle 18 nella sala convegni comunale.
Coordinerà i lavori la giornalista Valeria Sebastiani, introdurrà il segretario del circolo, Luigi Pinacoli, interverranno Marco Quarantotti, presidente Vivi Tuscania, il consigliere regionale Giuseppe Parroncini, e Armando Cirillo, responsabile nazionale turismo del Pd.
Porteranno il proprio contributo Anna Maria Salaparuta di Assotuscania e Sandro Celli, assessore al Turismo del Comune di Tarquinia.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY