Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Tutto pronto per “L’estate civitonica”

Condividi la notizia:

– Tutto pronto per la rassegna di cinema all’aperto che ogni estate popola il Boschetto, campo primo maggio, a Civita Castellana proponendo gratuitamente i migliori film usciti nelle sale nell’ultimo anno.

L’”Estate civitonica” è organizzata dagli assessorati alla Cultura, allo Spettacolo e al Turismo e si svolge nel periodo centrale di agosto per offrire ai cittadini una possibilità di svago nelle serate estive.

“L’Estate civitonica è uno di quegli eventi che crea attesa e aspettative nei cittadini – ha commentato l’assessore ai Servizi Sociali e allo Spettacolo, Letizia Gasperini – e sta sempre di più assumendo i contorni di evento socializzante, soprattutto durante il periodo delle ferie”.

Dal 6 al 19 agosto saranno proiettate tredici pellicole: si parte il 6 agosto alle 21,30 con “This must be the place”, il 7 agosto alle 21,30 “Ex, amici come prima”, l’8 agosto alle 21,30 “Seafood, un pesce fuor d’acqua”, il 9 agosto alle 21,30 “Il gatto con gli stivali”, il 10 agosto alle 21,30 e alle 23 “Immaturi, il viaggio”, l’11 agosto alle 21,30 e alle 23 “Benvenuti al Nord”, il 12 agosto alle 21,30 “Posti in piedi in paradiso”, il 13 agosto alle 21,30 “The Avengers”, il 14 agosto alle 21,30 “Pulp fiction”, il 16 agosto alle 21,30 “Magnifica presenza”, il 17 agosto alle 21,30 e alle 23 “Il dittatore”, il 18 agosto alle 21,30 e alle 23 “Come è bello far l’amore”, il 19 agosto alle 21,30 “Quasi amici”.

“Nel 2012 abbiamo introdotto alcune novità grazie alla collaborazione con il Consiglio dei giovani: i ragazzi ci hanno suggerito dei titoli da proiettare dopo un sondaggio in rete – ha spiegato l’assessore al Turismo, Alessio Alessandrini – e hanno voluto inserire una serata cult che si svolgerà il 14 con la proiezione di “Pulp fiction”. Inoltre venerdì e sabato per la prima volta faremo doppie proiezioni degli stessi film in due orari diversi, alle 21,30 e alle 23,00, per andare incontro ai giovani che escono più tardi la sera”.

All’interno del Boschetto ci sarà anche un chiosco per la somministrazione di bevande. Tutte le proiezioni sono offerte gratuitamente dall’amministrazione comunale.


Condividi la notizia:
31 luglio, 2012

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/via-sandro-pertini-strada-pubblica-chiusa-con-sbarra/